Torino - Piemonte Fornitura e posa decking per esterni
Per i bordi delle piscine, i terrazzi o i giardini.
Le pavimentazioni da esterno devono resistere a sbalzi termici, esposizione ai raggi solari e alla formazione di muffa e batteri.
Tutto questo deve essere inserito all’interno di un prodotto elegante in grado di creare ambienti confortevoli e sicuri.
Decking in legno
Per questo tipo di utilizzo adoperiamo solo le essenze più robuste: Teak, ipè lapacho, garapa, cumarù, Frassino Termotrattato.
Il decking in legno richiede una costante manutenzione, al fine di evitare il suo deterioramento.
Esistono due tipi diversi di formato, a quadrotte o listoni, poggiate su griglie autobloccanti che assicurano la piena planarità su qualsiasi tipo di sottofondo.
I parquet per esterni hanno superficie con zigrinature e spigoli arrotondati.
Decking in WPC
Il Wood Plastic Composite o legno composito è un materiale artificiale creato per estrusione a caldo di fibre di legno polverizzato (60%) legate a a una resina di polimeri e additivi (40%).
Si ottengono cosi pannelli e listoni del tutto simili esteticamente al legno naturale, ma resistenti come le resine plastiche.
Diversi tipi di listoni
Il decking di design è una soluzione ecologica, semplice e versatile, per arredare gli spazi esterni di abitazioni o locali. Una scelta eco-friendly che si dimostra ideale anche per terrazzi, giardini e bordi piscina. Il decking in Ipè e il decking in Teak sono i più utilizzati, in quanto composti da essenze resistenti alle principali cause di deterioramento esterno.
Il decking in WPC, invece, è composto da un materiale innovativo che – per le sue caratteristiche – è utilizzato per rivestimenti di grandi spazi e pavimenti esterni, essendo molto flessibile e dinamico. È composto da polveri di legni e resine termoplastiche con effetto legno.
Galleria
Compila il modulo e contattaci per info!
"*" indica i campi obbligatori