TORINO — PIEMONTE Bordatura personalizzata per Moquette e Tappeti

Ci affidiamo ai migliori esperti del settore per assicurarti una bordatura o un intarsio perfetti

La bordatura è un servizio di filatura sul contorno della tua moquette o tappeto, che proteggendo i bordi ne aumenta la durevolezza e riduce il rischio di sfilacciatura nel tempo.

Per questi lavori ci affidiamo all’azienda di riferimento sul territorio piemontese, un’azienda dalla massima affidabilità nonché primo laboratorio artigianale di bordatura della regione.

Grazie all’esperienza del partner e all’alta qualità delle nostre moquette possiamo garantirti il miglior risultato in tempi competitivi.

Due diverse tecniche

Bordatura a filo

Questa tipologia di bordatura viene cucita nel perimetro esterno della moquette o del tappeto.

Il filato utilizzato è in poliammide ritorto a tre capi, certificato in classe A1 e resistente ai raggi UV e al frequente calpestio.

Quella della bordatura a filo è una pratica utilizzata sia per ambienti pubblici che privati, ed è interamente personalizzabile nella forma e nei colori.

Bordatura a fettucce

A differenza del precedente, questo tipo di lavorazione viene effettuato in due passaggi: il primo prevede la creazione manuale dell’altezza del bordo desiderato.

Con il secondo passaggio si va poi a cucire il bordo sul tappeto o moquette, ultimando così il lavoro.

È possibile scegliere tra vari tipi di tessuto, in base al materiale del tappeto e al look che si vuole dare al proprio prodotto: cotone puntinato, cotone spigato, lino e pvc.

Contattaci per richiedere un preventivo!

  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.