PVC

Torino — Piemonte Fornitura e posa di pavimenti in PVC, Gomma e Linoleum

Scegli la pavimentazione più resiliente, senza rinunciare all’estetica

Da noi puoi trovare una vasta scelta di prodotti per una pavimentazione di altissima qualità e durevole nel tempo.

Per la loro installazione utilizziamo solo prodotti della gamma Mapei, formulati con materie prime innovative, riciclate e ultraleggere, sviluppati per ridurre il consumo energetico e a bassissime emissioni di composti organici volatili.

Tre materiali diversi, scegli il tuo!

Linoleum

Nato nel 1860 e brevettato appena tre anni dopo, questo pavimento è ancora oggi una soluzione moderna: resistente, anti graffio, economico ed eco-friendly, composto al 100% da prodotti naturali quali sughero, olio di lino e resine su una base di juta.

I pro di questa scelta prevalgono notevolmente sui contro: particolarmente apprezzata la sua capacità di essere fonoassorbente e termoisolante, caratteristiche che lo rendono adatto ad ambienti pubblici, ma anche la sua antistaticità naturale, che favorisce la riduzione di acari e batteri.

Ottime anche la resistenza al calpestio e l’elasticità, paragonabili a quelle di un pavimento in gomma nonostante l’assenza di elementi chimici.

Il Linoleum è disponibile sia in rotolo che in piastrelle, per consentirti un design personalizzato ad un prezzo vantaggioso.

Linoleum

PVC

E’ un prodotto versatile, adatto ad ambienti con elevato calpestio e massima igiene quali abitazioni, negozi, hotel, ristoranti, uffici, sanità, scuole e mense.

Più economico del Linoleum, è tuttavia prodotto con materiali sintetici che ne aumentano ulteriormente la robustezza, allontanandolo però dall’aspetto ecologico del primo.

Anche il PVC viene prodotto in diversi formati: teli, piastre, piastre autoposanti o autoadesive, doghe, doghe con incastro click… Sapremo indicarti la migliore soluzione in base alle tue necessità!

Questo materiale può inoltre presentare caratteristiche antistatiche, conduttive, acustiche o antiscivolo, oltre ad essere particolarmente igienico data l’assenza di giunti.

PVC

Gomma

Ricavata tramite il processo chimico della vulcanizzazione, assicura una pedonalità confortevole e antiscivolo; possiede inoltre un ottimo potere fonoassorbente e di resistenza alle bruciature.

E’ una scelta ottimale per università, scuole, cinema, uffici, palestre, campi sportivi e se opportunamente trattata, anche per officine meccaniche o magazzini tecnici.

Viene prodotta in rotoli, piastre o piastre autoposanti, con superficie liscia, a bolli, scannellata o martellata.

gomma

Hai qualche dubbio? Contattaci!

Ti sapremo indicare la migliore opzione in base alle tue necessità, guidarti nella scelta dei dettagli e realizzare un preventivo su misura per te.

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.