Chimiver Panseri ATTAKKO

Descrizione
DESCRIZIONE ATTAKKO è un collante acrilico monocomponente in dispersione acquosa speciale per montaggi in cui sia necessaria una forte presa iniziale. ATTAKKO è ideale per incollaggi verticali di zoccolini e profili su tutti i supporti normalmente usati in edilizia purché assorbenti, stagionati e asciutti. La presa di ATTAKKO è ottimale…
Prezzo: 4,30 € (IVA INCLUSA 22%)
Confezione: Cartuccia da 310 ml
Marchio: Chimiver Panseri
Categorie: Collanti, Monocomponenti
Chiedi Informazioni
Compila il modulo per chiedere informazioni su ATTAKKO
"*" indica i campi obbligatori
Dettagli
DESCRIZIONE
ATTAKKO è un collante acrilico monocomponente in dispersione acquosa speciale per montaggi in cui sia necessaria una forte presa iniziale. ATTAKKO è ideale per incollaggi verticali di zoccolini e profili su tutti i supporti normalmente usati in edilizia purché assorbenti, stagionati e asciutti. La presa di ATTAKKO è ottimale su cemento, pietra, mattoni, ceramica, legno e polistirolo. E’ caratterizzato da un elevato residuo secco, ottima tixotropia, basso tenore di acqua e bassissima emissione di sostanze organiche volatili, CERTIFICATO EC1 PLUS. ATTAKKO può contribuire al raggiungimento del QI CREDITO 4.1 secondo i parametri GEV del 03 Marzo 2009 perché conforme ai requisiti del protocollo di certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design).
CARATTERISTICHE
Rapporto di catalisi: monocomponente
Temperatura di applicazione: +10°C ÷ +25°C
Applicazione: pistola per silicone
Resa: 10-15 metri lineari / cartuccia 310 ml
Tempo aperto massimo: 20′ (1)
Indurimento: 24 h (1)
Colore: bianco
Stabilità al magazzinaggio: 1 anno (2)
Confezioni: 310 ml
Pulizia attrezzi: acqua (ad adesivo fresco)
1 a 20°C e 65% di U.R.
2 in contenitori originali chiusi e a temperatura compresa tra i +10° e i +25°C
MODALITÁ D’USO
Le superfici da incollare devono essere pulite, non friabili e perfettamente sgrassate (non è tollerata la presenza di polvere, oli, grassi, precedenti verniciature ecc). Applicare ATTAKKO a filo continuo ondulato sul materiale da incollare. Mettere in posa entro 5 minuti dall’applicazione esercitando una pressione forte ed uniforme. La presa dell’adesivo sarà immediata e la tenacità
massima verrà raggiunta entro 24/48 ore. Pulire l’adesivo in eccesso ancora fresca con panno umido. Si consiglia l’applicazione a temperature non inferiori a +5°C.