garbellotto

Torino & Piemonte Posa & Fornitura di Garbellotto Clip UP

Una linea di pavimenti in legno con l'alta qualità del Made in Italy

Pavimenti in legno dal 1950.

L’amore per i pavimenti in legno e la continua ricerca tecnologica ci hanno permesso di raggiungere l’eccellenza nella produzione di pavimenti in legno 100% Made in Italy.


Qualità e garanzia

Negli anni ci siamo specializzati nella selezione dei legnami migliori provenienti dall’Italia e dal resto del mondo, per poi lavorarli nei nostri stabilimenti in provincia di Treviso.

Tutto il ciclo di produzione dei pavimenti in legno Garbelotto e Linea Master Floor avviene nelle nostre sedi, a partire dal taglio, incollaggio, finiture di superficie, per poter garantire ai nostri clienti un prodotto Made in Italy.

clip-up-legno

È possibile sostituire una sola tavola di un parquet?

Con Clip Up System® ora si può.

L’innovativo sistema di posa flottante brevettato Clip Up System® permette di installare il parquet anche su una pavimentazione già esistente, e di sostituire i listelli in modo semplice e veloce.

Le doghe possono essere rimosse con facilità senza rovinare il piano di posa sottostante, agevolando la ristrutturazione del parquet.

garbelotto_clipup-polimero

Galleria

Contattaci senza impegno!

Compila il modulo sottostante per farti un’idea dei prezzi del servizio, per chiederci suggerimenti o per trovare risposta a qualsiasi dubbio.

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.